Arbitro Sparta Praga Inter: designato il fischietto
Connettiti con noi

News

Arbitro Sparta Praga Inter: designato il fischietto per il match di Champions League

Pubblicato

su

Arbitro Sparta Praga Inter: designato il fischietto per il match di Champions League di mercoledì sera. Ecco chi sarà

La Uefa ha annunciato quello che sarà l’arbitro di Sparta Praga Inter. La sfida per i nerazzurri di Simone Inzaghi andrà in scena mercoledì sera alle ore 21.00 allo Stadion Letná di Praga e sarà valevole per il settimo turno della nuova formula della Champions League. Di seguito la designazione arbitrale completa. La squadra di Inzaghi è reduce dalla sconfitta rimediata fuori casa col Bayer Leverkusen per 1 a 0 e cerca a tutti i costi una vittoria per qualificarsi tra le prime 8 squadre del maxi girone ed accedere direttamente al prossimo turno della competizione.

Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato allo spagnolo Alejandro Hernandez. Gli assistenti saranno José Naranjo e Diego Sanchez Rojo, il quarto ufficiale sarà Cesar Soto Grado, VAR dell’incontro Juan Martinez Munuera, Assistente VAR Valentin Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano