Arbitro Lecce Inter, dirige Marinelli. I precedenti con il fischietto
Connettiti con noi

News

Arbitro Lecce Inter, dirige Marinelli. I precedenti con il fischietto

Pubblicato

su

Arbitro Lecce Inter, dirige Marinelli. I precedenti con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida di campionato in programma domenica

Domenica alle 18 si gioca il match di campionato tra Lecce e Inter, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per l’incontro valevole per la 22ª giornata di campionato di Serie A 2024/25: ecco dunque l’arbitro che dirigerà Lecce Inter , sfida che andrà in scena domenica 26 gennaio alle ore 18 al Via del Mare. Il match sarà diretto da Livio Marinelli, della sezione di Tivoli.

Sarà la prima volta in questa stagione che arbitrerà i nerazzurri, mentre ha già incontrato il Lecce il 5 gennaio scorso, in occasione dello 0-0 contro il Genoa. Marinelli ha arbitrato i nerazzurri sei volte nella sua carriera, con un bilancio di quattro vittorie e due sconfitte. L’ultima sfida risale al 21 maggio 2023, quando i nerazzurri persero 3-1 contro il Napoli.

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

quote Sparta Praga Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano