News

Arbitro Inter Stella Rossa, dirige Zwayer: i suoi PRECEDENTI con i nerazzurri

Pubblicato

su

L’arbitro di Inter Stella Rossa sarà Zwayer: l’arbitro tedesco ha già arbitrato i nerazzurri in quattro occasioni ed al momento il bilancio è positivo

Inter e Stella Rossa si affronteranno nella seconda giornata di Champions League. La sfida sarà arbitrata da Felix Zwayer . Il 43enne tedesco è stato designato per quest’incontro. Sarà il quarto match in carriera coi nerazzurri in campo per lui Il bilancio per l’Inter è di due vittorie, ottenute contro il Dnipro nell’Europa League 2014-2015 e contro lo Sheriff Tiraspol per 3-1 nella Champions 2021-2022.

C’è anche un pareggio che, però, non rievoca bei ricordi ai tifosi nerazzurri visto che costò, alla squadra allora allenata da Luciano Spalletti la retrocessione in Europa League nella stagione 2018-2019. Quell’1-1 a San Siro che lasciò tanto rammarico visto che i nerazzurri iniziarono bene il girone battendo il Tottenham e proprio gli olandesi. Purtroppo le sconfitte con Barcellona al Camp Nou e con gli inglesi in trasferta costò caro a Lautaro Martinez e compagni. Per Inzaghi è la seconda volta contro l’arbitro da allenatore dell’Inter e la speranza è che possa finire come contro la squadra moldava.

Exit mobile version