News
Appiano Inter, Inzaghi ritrova i nazionali: da Arnautovic a Lautaro, ecco le date per tutti i rientri
Simone Inzaghi ritrova tutti i nazionali dell’Inter ad Appiano Gentile, ecco le date fissate per i rientri dei nerazzurri, così tornano a Milano
La pausa legata alla sosta per le Nazionali è quasi conclusa. Per l’Inter tempo di tornare a lavoro e così farà Simone Inzaghi a partire da domani. A svelare importanti novità è La Gazzetta dello Sport che elenca così il rientro dei nerazzurri in quel di Milano.
APPIANO INTER – «Arnautovic […] sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi: Thuram rientrerà mercoledì, Lautaro e Taremi giovedì.Come i due interisti impegnati in viaggi intercontinentali, anche Zielinski si unirà per ultimo al gruppo: la sua Polonia tornerà in campo martedì, dopo il ko con il Portogallo nel quale proprio il centrocampista ex Napoli è andato a segno. Il grosso del gruppo, invece, è atteso alla Pinetina per mercoledì: da Dumfries e De Vrij ad Asllani e Calhanoglu (che in settimana sarà sentito dalla questura di Milano come persona informata dei fatti nell’ambito dell’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”), fino agli azzurri Bastoni, Dimarco e Frattesi».