Sabato: «Inter? Più facilitata della Juve nel sostituire la punta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabato: «Inter? Più facilitata della Juve nel sostituire la punta»

Pubblicato

su

Antonio Sabato, ex calciatore, ha parlato così del mercato di Inter e Juve e della ricerca dell’attaccante

Intervenuto nella trasmissione di TMW Radio, l’ex calciatore, Antonio Sabato, è stato interpellato su diversi temi. Uno di questi è stato quello della ricerca dell’attaccante, che ha contraddistinto l’estate di Inter e Juve.

Per Sabato i nerazzurri sono stati più avvantaggiati: «Edin Dzeko è andato via dalla Roma perché sapeva di avere qualche altra chance per giocare in una grande squadra e quindi è poi partita la trattativa con l’Inter. Per quanto riguarda Joaquin Correa, c’era la voglia di Simone Inzaghi di portarlo a Milano. Dunque, con la partenza di Romelu Lukaku, l’Inter di per sé ha avuto un piano B, più facilitato. La Juventus, invece, ha dovuto ricorrere ai ripari negli ultimi giorni con Cristiano Ronaldo e non aveva il piano B che avevano i nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano