Sabato: «Fiorentina Inter? Contro una squadra più cinica i nerazzurri non recuperavano» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabato: «Fiorentina Inter? Contro una squadra più cinica i nerazzurri non recuperavano»

Pubblicato

su

Antonio Sabato, ex giocatore dell’Inter, ha parlato del match di ieri sera tra la Fiorentina e i nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex giocare dell’Inter, Antonio Sabato, ha parlato della partita di ieri sera vinta dai ragazzi di Inzaghi in rimonta contro la Fiorentina.

Per l’ex centrocampista, la colpa è anche dei Viola: «Le partite vanno chiuse perché soprattutto contro le grandi poi rischi di pagare dazio. In ogni caso i gigliati hanno dimostrato di essere una squadra molto interessante e Italiano ha usato la giusta strategia andando a giocarsela così. Peccato anche per Nico Gonzalez e la sua espulsione, è stata un’ingenuità, ma lo capisco: e’ giovane e passare da una gara in cui stai dominando e ti ritrovi sotto, ti può scombussolare. Un giocatore così importante comunque non dovrebbe far così perché crea anche un danno alla squadra. Tornando all’Inter è un esame superato a metà perché nella prima parte della gara se trovi un avversario più cinico non la recuperi più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano