Antonello Inter, rumors sul futuro del dirigente a Roma
Connettiti con noi

News

Antonello Inter, rumors sul possibile futuro del dirigente nella Capitale. Ecco la posizione del club

Pubblicato

su

Antonello Inter, giungono novità in merito al futuro del dirigente nella Capitale. Ecco qual è la posizione del club

Circa due mesi fa si era parlato di un probabile addio di Antonello, l’attuale Ceo dell’area finanziaria dell’Inter. Dopo lo scossone che aveva coinvolto Oaktree in merito a Banca Progetto sembrava aver preso sempre più piede l’idea che Antonello lasciasse l’Inter per approdare alla Roma. Sempre di circa due mesi fa era la notizia che è Antonello fosse sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera.

L’edizione odierna de la Repubblica fa il punto della situazione sul dirigente nerazzurro. Sulle pagine del quotidiano si evidenzia la presenza di Antonello nella Capitale giovedì e non al brindisi di Natale nerazzurro. Il club di Viale della Liberazione ha già fatto chiarezza facendo sapere che il CEO era impegnato in un altro evento istituzionale in occasione del quale stava rappresentando la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano