Calciomercato Inter

Antonelli (ds Venezia), ANNUNCIO a SORPRESA: «Tessmann-Inter separata da Oristanio. Dipende da lui e non credo che…»

Pubblicato

su

Antonelli (ds Venezia), ANNUNCIO a SORPRESA: «Tessmann-Inter separata da Oristanio. Dipende da lui e non credo che…». Le parole del dirigente

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai giornalisti presenti al termine dell’incontro avuto in sede col calciomercato Inter per approfondire l’affare Tessmann e quello Oristanio (presente anche l’agente Beppe Riso).

TESSMANN-ORISTANO FATTA?- «Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore. Chi dei due? Tessmann, Tessmann»

ORISTANIO – «Adesso vediamo. Sono due cose separate e vediamo. Devo prima pensare a Tessmann. L’ho sempre detto, Oristanio è un giocatore che ci piace molto. Ma ripeto: bisogna aspettare un attimo e poi vedremo. È un giocatore funzionale al nostro progetto tecnico, il nostro allenatore potrebbe valorizzarlo sicuramente ma è un giocatore che ha tante richieste».

SE TESSMANN PUO’ RESTARE UN’ALTRA STAGIONE AL VENEZIA – «Non credo. Però il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. Sono molto per le motivazioni da dare ai ragazzi e per trovare le soluzioni, quindi aspettiamo».

CORREA AL VENEZIA – «Non credo».

Exit mobile version