Hanno Detto

Ancelotti: «L’Inter ci ha messo in difficoltà. Lotta scudetto? Nessuna favorita»

Pubblicato

su

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato dell’Inter e della lotta scudetto in Serie A

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 a Radio Anch’io lo Sport

REAL MADRID – «Una bella partenza, con qualche difficoltà, la squadra ha un ottimo spirito e riusciamo a raddrizzare le partite con molto carattere».

INTER DA SCUDETTO – «Una squadra che ha mantenuto la stessa struttura dell’anno scorso cambiando allenatore e giocatori importanti. Contro di noi ha giocato molto bene, ci ha messo in difficoltà. Può competere per lo Scudetto, la Serie A è molto equilibrata e non c’è una chiara favorita, considerando che la Juve ha qualche problema».

JUVE – «Ha perso certezze e fa fatica a trovare continuità, deve ricostruire un’identità, sono cose che nel calcio succedono. Alla fine salterà fuori e sarà tra le candidate a vincere».

RINNOVAMENTO – «Io credo che i problemi economici hanno portato ad investire di più sui calciatori giovani, è una tendenza in tutti i campionati. Stanno dimostrando grande qualità per quello che mi riguarda  e credo che continuerà così».

SERIE A – «L’Inter sarà sicuramente competitiva, sono arrivati giocatori importanti. L’ambiente spinge la squadra e c’è entusiasmo. Real Madrid? Non è competitivo per me, ma per la sua storia».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version