Ancelotti: «Ho i centrocampisti migliori al mondo. Su Kroos...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti: «Ho i centrocampisti migliori al mondo. Su Kroos…»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celta Vigo

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celta Vigo. Le sue parole in vista dell’incontro in Champions League contro l’Inter.

PEREZ INCOMPETENTE – «Ceferin ha detto quello? Mi è sembrato un po’ strano che un organo importante come la UEFA parlasse così di un presidente di un club che ha vinto 13 Champions. Se un presidente che ha vinto 13 Champions è un incompetente… Cosa sono gli altri?».

SUDAMERICANI – «Sono tornati ieri, si sono allenati un po’ e dobbiamo aspettare l’allenamento. Non hanno problemi a giocare. Parlerò con loro e se qualcuno di loro è stanco, non giocherà. Ma non hanno avuto problemi e sembra che il recupero dopo il viaggio sia buono».

DELUSIONE PER IL MANCATO ARRIVO DI MBAPPE – «No, nessuna delusione. Certo che è un grande giocatore, è rimasto al PSG. Gli auguriamo buona fortuna e pensiamo alla nostra squadra e ai nostri giocatori. Abbiamo una squadra molto forte che può fare molto quest’anno».

PANCHINA – «La concorrenza a centrocampo è molto fitta, perché ho i migliori giocatori. Ho dei centrocampisti tra i migliori al mondo, non ho problemi a dirlo. Casemiro, Kroos, Modric… Lo dicono tutti. Valverde, Camavinga, Isco, Ceballos che si sta riprendendo. Devono avere pazienza, non riesco a portare tutti in campo. Non ho problemi a lasciare l’uno o l’altro in panchina, l’importante è che accettino la situazione perché c’è grande concorrenza».

KROOS – «Stai migliorando. Non abbiamo fretta, questa è la cosa più importante, che si riprenda al meglio. Penso che tornerà presto, è un problema che si sta risolvendo e vogliamo farlo piano piano, senza fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano