Amra Dzeko: «Mi dice sempre che la cosa migliore dell'Inter è lo spogliatoio» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amra Dzeko: «Mi dice sempre che la cosa migliore dell’Inter è lo spogliatoio»

Pubblicato

su

La moglie di Edin Dzeko, Amra, si è raccontata alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della nuova avventura del bosniaco

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, Amra Dzeko, moglie dell’attaccante bosniaco dell’Inter, ha parlato anche della nuova avventura in nerazzurro dell’ex Roma:

ESTATE 2021 – «Non pensavo al trasloco, Confermo. Già altre volte era successo che pensavamo di trasferirci e non era accaduto, per cui io ero serena. Pensavo al trasferimento di Sofia a Los Angeles per studiare criminologia, non al nostro».

INTER«Mi dice che c’è questa possibilità, ma io gli rispondo di farmi sapere solo a cose fatte proprio per quello che era successo gli anni precedenti. Quando mi ha confermato che saremmo andati, ero combattuta: piangevo perché Roma è stata casa nostra per sei anni e come fai a dimenticare casa? Ma ero felice per lui, sapevo che voleva un’opportunità importante e ci si sarebbe buttato con tutto se stesso».

LA COSA MIGLIORE DELL’INTER«Lo spogliatoio. E lo stesso vale per me. Ho lasciato amici a Roma, li sto ritrovando qui. Abbiamo fatto un bel gruppo di ex jugoslaveni (testuale, ndr). Kolarov, Perisic, Brozovic e Handanovic, tutti abitano vicini».

SEGRETI – «Non ha nessuno tatuaggio, il suo piatto preferito è un tipico involtino di carne bosniaco, ma mangia sano, come tutti noi. E stiamo trasferendo questa educazione alimentare ai figli. Quando a 36 anni giochi ad alti livelli devi seguire un po’ tutto, stare molto attento a ogni particolare. Per il resto, ascolta musica bosniaca e latina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano