Hanno Detto

Amadeus su Inzaghi: «Il tecnico giovane migliore d’Europa»

Pubblicato

su

Nella lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il presentatore di Sanremo e grande tifoso nerazzurro ha parlato anche di Inzaghi

Non ha parlato solo di Derby – la Stracittadina di Milano andrà in scena proprio il giorno della Finale del Festival di Sanremo – Amadeus nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tifoso nerazzurro ha detto la sua anche su Simone Inzaghi, un tecnico che sta riscuotendo approvazione un po’ da tutti.

«Cosa ho in comune con Inzaghi? La passione, la meticolosità. Si capisce con quanta attenzione studi e cambi la formazione, e l’imprevedibilità: fino all’ultimo può ribaltare il risultato, dopo la Supercoppa non ho dormito per l’adrenalina, e tutti possono segnare. Il mio modo di lavorare è questo, non ho una strada scontata. Per me Simone è l’allenatore giovane più forte d’Europa. Conte era un vincente, Simone continua a vincere con il suo stile e la sua personalità e anch’io al Festival ho impresso la mia impronta».

Sui due nuovi possibili acquisti nerazzurri, Amadeus si è espresso così: «Gosens è completo, in prospettiva è l’ideale per coprire Perisic. Dybala non si discute, Caicedo il tecnico lo conosce bene, sa come utilizzarlo. Tutti e tre fortissimi».

Exit mobile version