Hanno Detto
Altobelli: «Gran lavoro di Inzaghi e Marotta. Lo scudetto…»
Intervistato da Calciomercatoweb.it, l’ex centravanti Spillo Altobelli ha parlato così dell’Inter e delle ambizioni della banda Inzaghi
INZAGHI – «Quando è arrivato Inzaghi tutti pensavano ad un ridimensionamento dell’Inter, visto il lavoro che aveva fatto Conte negli ultimi due anni e la vittoria dello scudetto. Però ho subito pensato che Inzaghi fosse un profilo adatto per questa Inter, dal modulo alla rosa dei giocatori che ha a disposizione. Per me non è una sorpresa ma una conferma».
SCUDETTO – «Marotta e tutti gli altri stanno facendo delle ottime cose, in un momento che rimane comunque delicato per la società. Napoli, Milan e anche la stessa Atalanta sono però delle squadre molto pericolose: ci potrebbero essere delle sorprese in questo campionato».
LUCCA – «E’ sicuramente un attaccante con grandi qualità, ma non bisogna mettergli fretta: magari un passo sbagliato e rischi di bruciarti. Adesso sta facendo bene in Serie B, la prossima stagione deve cercare di andare in A col Pisa o con qualche altra squadra per iniziare a conoscere il massimo campionato».