News
Allenamento Inter, Inzaghi libera TUTTI fino a MARTEDI: le ULTIME dalla Pinetina
Allenamento Inter, Inzaghi libera TUTTI fino a MARTEDI: le ULTIME dalla Pinetina riguardanti la situazione dei nerazzurri
In vista di quello che sarà un vero tour de force per l‘Inter, Simone Inzaghi prosegue il suo lavoro ad Appiano Gentile, anche con una rosa spompata dagli impegni dei giocatori con le loro Nazionali. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, i giocatori torneranno a lavorare nella giornata di martedi.
ALLENAMENTO INTER- «Tre giorni di riposo per il gruppo, più nutrito del solito, che ha lavorato ad Appiano in questa prima parte di sosta per le nazionali.Ci si rivedrà martedì, probabilmente nel pomeriggio, e da quel momento inizierà la rimpatriata dei nerazzurri sparsi per il mondo. Intanto, ieri, nell’ultima seduta della settimana, ha battuto visita Yann Bisseck: il tedescone della difesa aveva l’influenza. Tornerà anche lui martedì quando, oltre a Barella reduce da operazione al naso, ci sarà pure Tomas Palacios.Dopo la fine della faticosa trattativa che lo ha portato a Milano e la firma del nuovo contratto, l’argentino era dovuto tornare in patria per le ultime pratiche burocratiche. Palacios, però, morde ilfreno e aspetta solo il momento in cui entrerà finalmente ad Appiano con divisa ufficiale: per questo è pronto a salire su un altro aereo.»