News
Allenamento Inter, Barella e Buchanan tornano a lavorare in gruppo! Novità sul pestone subito da Frattesi
Allenamento Inter, Barella e Buchanan tornano a lavorare in gruppo! Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di entrambi gli infortunati
Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dall’allenamento dell’Inter che proprio oggi ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico ai calciatori rimasti a Milano nel corso di questa sosta nazionali di ottobre. Sia Nicolò Barella che Tajon Buchanan hanno praticamente recuperato dai rispettivi infortuni: entrambi hanno svolto parte dell’allenamento assieme al resto della squadra, e un’altra parte di lavoro personalizzato. Il loro rientro è davvero vicino e se il centrocampista potrebbe già scendere in campo contro la Roma domenica sera, è probabile che per il canadese serviranno alcune settimane per prendere la condizione fisica dato che ha saltato l’intera preparazione estiva.
A riferirlo è Sky Sport che spiega, al contempo, come in casa nerazzurra non filtri alcun tipo di preoccupazione per le condizioni fisiche di Davide Frattesi, il quale era uscito malconcio da Italia-Israele per via di un pestone subito nei minuti finali.