News
Allenamento Inter, Asllani torna in gruppo! Cosa filtra sulla sua convocazione per la sfida contro l’Arsenal: le ultime
Allenamento Inter, Asllani torna in gruppo! Cosa filtra sulla sua convocazione per la sfida di mercoledì contro l’Arsenal in Champions
Arrivano ottime notizie dall’allenamento svolto oggi dall’Inter ad Appiano Gentile, a meno due dalla sfida di mercoledì sera a San Siro in Champions League contro l’Arsenal. Kristjan Asllani, rimasto ai box per settimane (dalla sfida del 20 settembre contro la Roma) a causa di un trauma al ginocchio, oggi è finalmente tornato ad allenarsi assieme al resto del gruppo.
Il regista albanese ha dunque recuperato dall’infortunio (come pochi giorni fa avevano fatto si Calhanoglu che Acerbi) e sono dunque in netta crescita le sue chance di convocazione per la partita contro i Gunners di Mikel Arteta. Simone Inzaghi non ha ancora preso una decisione definitiva a riguardo, intanto è ipotizzabile che si affidi a qualche seconda linea data la sua decisione si schierare i titolarissimi contro il Venezia (Si scaldano, quindi Frattesi, Bisseck e Taremi). A rivelarlo è Calciomercato.com.