Hanno Detto

Allegri puntualizza: «L’obiettivo era il piazzamento Champions, lo ripeterò fino alla noia»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia della finale di Coppa Italia con l’Atalanta, torna sugli obiettivi stagionali

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ci ha tenuto a precisare quali fossero gli obiettivi stagionali della squadra, che per un certo periodo del campionato ha conteso lo scudetto all’Inter.

PAROLE – «Abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions e ora c’è questa finale bella da giocare, contro una squadra che gioca molto bene e cui faccio i complimenti anche per la finale di Europa League. Ripeto fino alla noia, l’obiettivo principale era che la Juventus partecipasse alla prossima Champions League. Ci sono momenti in cui nella vita, se non puoi vincere, puoi comunque garantire un tesoretto alla società. Vedremo se vinceremo, ma partecipare a questi eventi non è da tutti. Se saremo bravi e un po’ fortunati potremo portarla a casa, ma l’obiettivo era la Champions».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI ATALANTA JUVE.

Exit mobile version