Allegri: «L'Inter rimane la favorita per lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «L’Inter rimane la favorita per lo scudetto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della lotta scudetto, indicando l’Inter come la favorita

Massimiliano Allegri – nella conferenza stampa pre Juve-Sassuolo – ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Siamo finiti in crescendo a Milano e mi è piaciuto, abbiamo fatto fatica con l’Inter e lo ripeto, sono convinto anche se Inzaghi dirà di no, l’Inter è la favorita per lo scudetto. Poi nel calcio succede tutto: ma sono i favoriti. La Juve è andata a Milano abbiamo fatto meglio che con lo Zenit. Però poi se vado a Livorno mi dicono il contrario, lo dite voi… il calcio è opinabile. Per me a Zenit non s’è fatto una bella partita, con l’Inter sì. Tutto dipende dal valore dell’avversario che hai davanti. Tutte le cose non sono uguali. Non siamo uguali all’anagrafe, figuriamoci nel calcio, non c’è niente di uguale nella vita. Troppe considerazioni e il calcio è bello per questo: tutto è opinabile. Dopo. Non prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano