Alguacil: «Importante arrivare primi, l'Inter con noi ha sofferto molto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alguacil: «Importante arrivare primi, l’Inter con noi ha sofferto molto»

Pubblicato

su

Alguacil: «Importante arrivare primi, l’Inter con noi ha sofferto molto» Le parole del tecnico della Sociead

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Real Sociead, Imanol Alguacil, ha parlato alla vigilia del match contro l‘Inter:

«Come si gioca questa partita? Con personalità e molto rispetto per la squadra che avremo di fronte, però abbiamo già dimostrato che siamo una squadra che può competere. Una delle partite in cui l’Inter ha sofferto di più in questa stagione è stata quella contro di noi, vogliamo ripeterci e metterli in difficoltà. Sicuramente è importante arrivare primi, ma da quando è iniziato il torneo non pensiamo a questo, pensiamo partita dopo partita e domani servirà una grandissima partita contro una grandissima squadra. Pensando di partita in partita siamo arrivati qui, ci siamo meritati di giocarci il primo posto qui a San Siro. Non parlatene più, per favore… Sono tutti ottimi giocatori, però anche i miei lo sono, e preferisco pensare a loro. Se pensiamo a quanto siano bravi loro, perderemo di certo. L’Inter ha un livello di rosa altissimo e il loro allenatore è un top, ma ripeto: voglio ragionare sulla nostra partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano