Connettiti con noi

Hanno Detto

Alexis Sanchez, Inler svela il retroscena sull’ex Inter: «Posso dire che lui…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Alexis Sanchez, Gokhan Inler svela il retroscena sull’ex Inter, ecco cos’ha detto il direttore tecnico dell’Udinese, le parole

Gokhan Inler, direttore tecnico dell’Udinese, si è espresso in una lunga intervista a Radio Serie A. Oltre a commentare le sue funzioni con il club dei friulani, ha svelato alcuni aneddoti su Alexis Sanchez (ex Inter) ora proprio all’Udinese. Un estratto: 

INLER SULL’UDINESE – «Ho smesso di giocare quest’estate a 40 anni, quello era l’obiettivo. Tutto è partito velocemente, sono stato dal primo luglio responsabile della squadra, è stata una bellissima cosa perché i ragazzi hanno bisogno di un sostegno, dell’esperienza che ho avuto. Ho girato tanti paesi con tante situazioni diverse, sia positive, sia meno belle. È un lavoro sicuramente diverso dal campo. In campo ti prepari bene per la partita, da fuori sei ogni giorno presente, è un altro mondo. Mi piace perché c’è sempre da fare, per me l’obiettivo è sempre stato dare un contributo ai ragazzi, al mister e a tutta la società. Il mio obiettivo è risolvere le domande dei ragazzi o del mister e permettergli di performare poi al meglio. Ogni giorno un giocatore può cambiare umore, io so benissimo come un giocatore pensa. Per me è fondamentale che io gli stia vicino, sono ogni giorno qua, vedo tutti gli allenamenti, in partita sono vicino al mister. Per me è fondamentale prendere queste informazioni e agire subito quando serve. In campo avevo forte la voglia di vincere, l’ho fatto in carriera, questo mi aiuta a trasmettere qualcosa ai ragazzi. Per loro è un inizio. L’Udinese è una società dove si può fare bel calcio e tanti ci guardano, è una bellissima cosa»

SU ALEXIS SANCHEZ – «Alexis ha fatto una bellissima carriera, siamo cresciuti insieme. Posso dire che lui non è cambiato, anche adesso è vincente, vuole sempre vincere. Questo mi piace di lui, non molla mai. In quella squadra c’erano tanti giocatori forti che hanno fatto grandi carriere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano