Alessio AVVISA l'Inter: «Conte farà un gran LAVORO con il Napoli, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alessio AVVISA l’Inter: «Conte farà un gran LAVORO con il Napoli, ecco perché»

Pubblicato

su

Angelo Alessio, storico vice di Antonio Conte, ha commentato l’approdo del collega sulla panchina del Napoli: le parole

Intervistato da TuttoJuve, Angelo Alessio ha commentato l’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, una delle possibili avversarie dell’Inter per la lotta scudetto nella prossima stagione.

MERCATO NAPOLI – «Il Napoli è alle prese con delle difficoltà oggettive e fino adesso non sta facendo mercato: Osimhen è ancora lì e nessuna squadra lo vuole ancora veramente, su Kvaratskhelia leggo che vuole andar via e c’è la proposta del Psg, Di Lorenzo non vuole rimanere ed è seguito dalla Juve. Il Napoli dovrà far mercato e formare una squadra, sappiamo poi come Antonio sia bravo a metterla in campo. Lo attenderà un bel lavoro, ma lui si è abituato a farlo (sorride ndr). Tornare con Conte? No, non c’è stata questa possibilità. Al termine dell’esperienza al Chelsea presi la decisione di fare il primo e vorrei continuare a seguirla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano