Michieletto: «Barella? Aspetto la sua maglia, se vuole la scambiamo con la mia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieletto: «Barella? Aspetto la sua maglia, se vuole la scambiamo con la mia»

Pubblicato

su

La stella del volley italiano, Alessandro Michieletto, ha parlato della sua Inter e del suo idolo Nicolò Barella

Intervistato dal settimanale SportWeek, la stessa del volley italiano e giocatore di Trentino Volley, Alessandro Michieletto, ha parlato anche della sua passione per l’Inter:

TIFO – «Sono un tifoso sfegatato dell’Inter grazie a mio nonno Flavio. Ricordo la gioia quando mi ha regalato la maglia di Javier Zanetti, il mio idolo, e di Diego Milito dopo la Champions conquistata nel 2010, poi quelle di Dejan Stankovic e, recentemente, Lautaro Martinez. Per fortuna non mi ha preso quella di Romelu Lukaku…».

BARELLA – «Adesso aspetto quella di Nicolò Barella, che per me è il giocatore più forte dell’Inter e dell’Italia: ogni tanto ci scriviamo su Instagram, non so se siamo amici o cosa, però ci seguiamo a vicenda».

SOGNI – «Dargli la mia maglia? Ma se la vuole gliela porto subito io a Milano! Meglio: ad Appiano Gentile, non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto vedere la ‘casa’ nerazzurra. Così come vorrei riuscire ad andare allo stadio più spesso, è da un po’ che manco e mi spiace: tra partite in contemporanea e allenamenti è difficile, devo beccare un’infrasettimanale o approfittare di un anticipo. La prima domenica libera andrò a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano