Hanno Detto
Bastoni a Inter Tv: «Meriavamo di più, ma siamo giovani e dobbiamo crescere»
Alessandro Bastoni, difensore, dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Milan-Inter: le sue dichiarazioni
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Milan-Inter: le sue dichiarazioni
RISULTATO FINALE – «Credo che meritassimo di più. Nei primi 70 minuti potevamo fare 2-3 gol e alla fine invece abbiamo rischiato di perderla ma nel complesso credo che avremmo potuto vincerla».
BILANCIO – «Siamo soddisfatti perché siamo in corsa per tutte le competizioni. Il gap con il Milan c’era anche lo scorso anno e siamo stati bravi a ricucirlo. E’ dura giocare ogni tre giorni ma siamo comunque contenti».
SENSAZIONI – «Qualcuno più forte di noi? No, direi di no e non solo in campionato ma anche in Champions. Siamo stato sfortunati in diverse situazioni come ad esempio a Roma con la Lazio».
COSA E’ MANCATO NEGLI SCONTRI DIRETTI – «Sicuramente solo sfortuna non può essere. Noi siamo soddisfatti delle partite fatte ma dobbiamo ovviamente crescere. Siamo giovani e dobbiamo fare esperienza».