Hanno Detto

Alderweireld: «Eriksen? Sollevati appena saputo stesse bene»

Pubblicato

su

In vista del match tra Belgio e Danimarca, il difensore Alderweireld è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto Eriksen

A due giorni dalla seconda giornata del girone B di Euro2020, che vedrà Belgio Danimarca in campo, il difensore belga, Alderweireld, è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto Eriksen:

«Non è bello doverli affrontare ora, non sarà divertente nemmeno per loro. Può andare in due modi: può dare loro una forza in più, o forse no. Ma penso che dobbiamo guardare a noi stessi e affrontare quella partita nel modo più professionale possibile. E anche provare a vincerla. Questo è tutto ciò che possiamo fare».

Il belga ha poi proseguito: «Conosco Christian da molto tempo. Quando ho sentito la notizia, non pensavo più alla mia partita. In quel momento stai solo cercando informazioni sul fatto che stia bene. Quindi non solo io, ma tutti erano davvero felici e sollevati quando abbiamo ricevuto la notizia durante il viaggio in autobus per la nostra partita che era cosciente e poteva persino parlare. Il modo in cui hanno affrontato quella situazione è stato incredibile. Un esempio da manuale. Hanno il mio eterno rispetto per questo. Ma proveremo a vincere»

Exit mobile version