Hanno Detto
Alcaraz rivela: «Alla fine di Inter Juve ho parlato con Lautaro, ecco cosa mi ha detto»
Il centrocampista della Juve, Carlos Alcaraz, parla del suo ambientamento in Italia e del suo rapporto con Lautaro Martinez dell’Inter
Intervenuto ai microfoni Data Racing, account Instagram dedicato alla sua ex squadra, ovvero il Racing de Avellanada, Carlos Alcaraz, racconta le sue emozioni per i primi mesi in Italia e alla Juve e parla del suo rapporto con Lautaro Martinez, capitano dell’Inter.
L’ARRIVO IN ITALIA – «Affrontare squadre così prestigiose, come Napoli e Inter, è quasi folle. Quando penso a dove mi trovo ora è qualcosa di incredibile. Quando sono passato alla Juve mi hanno contattato i miei ex compagni al Racing e anche il presidente, come successo quando sono andato al Southampton. Sono sempre presenti».
SU LAUTARO – «Academia? Lì conobbi Lautaro Martinez, perché ci allenavamo nello stesso centro sportivo. Alla fine di Inter-Juve abbiamo scambiato la maglia, abbiamo parlato e mi ha detto che se avessi avuto bisogno di qualcosa avrei potuto scrivergli o comunque contare su di lui».