Albertini sul derby: «Inter favorita ma è una finale!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini sul derby: «Inter favorita ma è sempre una finale! Difficile che…»

Pubblicato

su

Albertini ha espresso la sua sul derby nella finale di Supercoppa Italiana. Ecco cosa ha detto su Inter e Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Albertini a poche ore dall’incontro decisivo tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana, ha fatto il punto della situazione.

DERBY – «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. Paradossalmente hanno fatto meglio con le grandi che con le medio-piccole… Sulla carta l’Inter è favorita, ma non penso in modo così netto».

SEMIFINALE INTER – «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. Difficile che gli uomini di Inzaghi sbaglino un approccio o regalino qualcosa agli avversari»

LAUTARO – «Da tifoso rossonero spero che continui così. State certi che prima o poi si sbloccherà perché è un campione, ma mi auguro che non succeda proprio nella finale di Supercoppa».

L’INTERVISTA COMPLETA AD ALBERTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano