Hanno Detto

Agresti COLPITO dai due ex Inter: «Hanno cambiato l’atteggiamento della squadra…»

Pubblicato

su

Agresti, non ha dubbi: i due ex Inter hanno rivoluzionato l’atteggiamento di questa squadra e grazie a loro due ora può puntare ad obiettivi importanti

Agresti, noto giornalista, in un articolo su La Gazzetta dello Sport ha espresso la sua opinione sulla prestazione del Napoli dei due ex Inter Conte e Lukaku. Il giornalista si è espresso così: «Il Parma è una tra le squadre più belle di questo inizio di campionato. Per batterlo, il Napoli è dovuto ricorrere a tutte le qualità tipiche delle squadre di Conte: aggressività, coraggio, carattere, capacità di crederci fin oltre il 90’. Antonio ha subito trasmesso la sua anima, o almeno una parte di questa, agli azzurri, che hanno pareggiato e vinto a tempo scaduto».

SU LUKAKU – «Il resto l’ha fatto Lukaku, che è entrato contro una squadra alle corde – in dieci e con un calciatore di movimento in porta – e l’ha colpita. Certo, le condizioni d’emergenza assoluta nelle quali si è trovato il Parma hanno agevolato la rimonta, ma abbiamo la sensazione che nella scorsa stagione il Napoli una partita così l’avrebbe pareggiata o, più probabilmente, persa. Oggi invece l’ha vinta e, con Lukaku e tanti uomini nuovi tutti da scoprire, è lassù, vicino alla vetta».

Exit mobile version