Hanno Detto

L’agente di Icardi rivela: «Galatasaray scelta migliore della sua carriera. Wanda Nara è stata per lui…»

Pubblicato

su


L’agente di Icardi parla dell’ex Inter affermando che il Galatasaray è stata la scelta migliore che potesse fare, ha poi parlato di Wanda Nara

Non trova pace la storia infinita tra l’ex Inter Mauro Icardi e la ex moglie Wanda Nara, che a colpi di frecciatine si lanciano duri attacchi anche a distanza. Per l’ex nerazzurro non è uno dei momenti migliori a seguito anche della rottura del crociato e della scoperta del centravanti del Galatasaray del nuovo fidanzato della moglie che ha poi portato alla definitiva rottura. Come riporta Fanatik, in merito a tutta questa situazione si è espresso Pino Elio Letterio, membro dell’entourage di Icardi.

PAROLE – «Il Galatasaray è stata la scelta migliore nella carriera di Icardi. È molto felice a Istanbul. Nessuno dovrebbe mettere in dubbio il suo amore per il Galatasaray. È una vera sfortuna avere Wanda nella sua vita perché lei gli ha chiuso le porte della nazionale e ha messo un ostacolo al successo costante con la sua vita sensazionale. Ha creato problemi nella sua vita e gli ha impedito di diventare un attore di maggior successo».

Exit mobile version