Hanno Detto
Ag.Radu: «Radu lascerà l’Inter. Non sarà il nuovo Gresko, è forte»
Il procuratore Oscar Damiani si è concesso in una intervista a Tuttosport: il suo pensiero sul grave errore di Radu in Bologna Inter
PAPERA «Dagli errori si cresce, può capitare. È successo a Buffon e Donnarumma. Ovviamente col Bologna era una partita importante, questo incide di più. Si deve però dire che uno che non gioca mai, e scende in campo nel match decisivo, sente molta pressione addosso. La tensione per un giovane è alta. Si può pensare che se avesse disputato 3-4 gare in questa stagione, mercoledì sarebbe stato più tranquillo»
FUTURO – «Probabilmente le strade con l’Inter si separeranno. I nerazzurri, da oltre un anno, hanno già preso una scelta che prevede l’ingaggio di Onana. Anche questo psicologicamente non aiuta. Non devono essere delle giustificazioni, né si devono cercare scuse: il messaggio più importante è che Andrei è molto forte. Si rialzerà»
NUOVO GRESKO – «No, reagirà, già dalla partita di Udine, se dovesse giocare. Costruzione dal basso? Credo sia giusto farla. Andrei di piede è forte. Ma penso anche che talvolta un bel calcio lungo, aiuti. Se l’attaccante sa che il portiere può anche rilanciare lontano la palla, non pressa sempre»
SCUDETTO – «Il Milan ha un calendario tosto, non è finita»