News

Addio Conte, i motivi della rottura con Zhang: il tecnico si aspettava altro

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport analizza i motivi che hanno portato al divorzio tra Conte e l’Inter: il tecnico si aspettava altro

Il Corriere dello Sport analizza i motivi che hanno portato al divorzio tra Conte e l‘Inter. Secondo il quotidiano romano il tecnico, dopo lo scudetto, si sarebbe aspettato di alzare ulteriormente l’asticella con un vice Handanovic, un esterno sinistro e magari un colpo a centrocampo (Kanté o De Paul). Tutto questo – ovviamente – senza sacrificare i big nerazzurri.

Invece gli è stato detto che perderà almeno uno tra Lautaro MartinezBastoni Hakimi. Per lui questo non è più un progetto vincente. Vorrebbe rinunciare ad altri elementi meno essenziali o quanto meno avere la certezza di sostituire Lautaro, in caso di sua partenza, con Vlahovic, il suo preferito. Niente. Confida a chi gli sta vicino di essersi sentito per tutto l’anno solo, abbandonato da Zhang. Non vuole vivere un’altra stagione così, anzi con una squadra addirittura indebolita perché ritiene di aver già fatto un miracolo a vincere lo scudetto 2020-21. Ora si tratta sulla buonuscita, che Conte valuta sui 7 milioni.

Exit mobile version