Addio Conte, Ferri guarda avanti: «Sorpresa e rammarico, ma ora bisogna voltare pagina» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Conte, Ferri guarda avanti: «Sorpresa e rammarico, ma ora bisogna voltare pagina»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri ha commentato l’addio alla panchina nerazzurra di Antonio Conte

Riccardo Ferri, storico ex difensore dell’Inter, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’addio alla panchina nerazzurra di Antonio Conte.

ADDIO CONTE – «Nel calcio bisogna saper voltare pagina in fretta. C’è stata una sensazione di sorpresa mista al rammarico per l’addio di Conte, ma adesso bisogna guardare oltre. C’è sempre qualche intoppo in carriera, vale per i giocatori così come per le società. Ma io di natura sono uno che ama pensare positivo».

MAROTTA – «Sono convinto che lui e il suo staff siano una garanzia e quindi riusciranno a tenere la squadra ai vertici. Lui ci mette la faccia e il fatto che sia rimasto mi fa pensare che si possa puntare in alto». 

INZAGHI – «Spero potrà avere i mezzi per puntare alla seconda stella, che per gli interisti è un obiettivo incredibile. E poi le stagioni vanno seguite passo dopo passo: chi si aspettava un Milan così competitivo per lo scudetto? E chi avrebbe scommesso sull’Inter dopo l’uscita dalla Champions?». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano