Hanno Detto
Adani PREMIA gli interisti: «Dimarco e Frattesi i migliori contro l’Israele, l’assist dell’esterno vale come un gol»
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il successo di ieri sera dell’Italia contro l’Israele in Nations League
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Lele Adani ha commentato così il successo di ieri in Israele Italia, soffermandosi in particolare sull’ottima prova mostrata dai due giocatori dell’Inter, Dimarco e Frattesi.
SUL MATCH – «Vittoria meritata. Era una partita non facile e ci siamo stati dentro fino al novantesimo minuto. Abbiamo giocato una partita, attenta, accorta, qualitativa anche nel creare le situazioni. Siamo in crescita, avevamo bisogno di queste due partite».
I MIGLIORI? – «Sicuramente Dimarco e Frattesi, hanno fatto una grandissima partita. Bene anche Raspadori e Kean, come Tonali e Bastoni. Due hanno fatto benissimo, quattro bene. Tutti gli altri ordinaria amministrazione».
IL GOL DI FRATTESI SU ASSIST DI DIMARCO – «Questo gol è metà per uno, è stata una palla talmente bella che dobbiamo dire che il gol è di entrambi. La palla è così forte e precisa che Frattesi il gol lo fa con l’inserimento, non con la conclusione. Ha dovuto solo mettere il petto».