Hanno Detto
Adani LODA Fonseca: «Non ha abboccato all’ARMA migliore dell’Inter e ha dato una lezione a tutti, alla faccia degli scettici! Che MOSSA con Gabbia»
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha voluto dire la sua sulla sconfitta rimediata dai nerazzurri nel derby contro il Milan
Intervenuto nell’ultima puntata di Viva El Futbool su Twitch, Lele Adani ha affrontato il tema della vittoria ottenuta dal Milan al derby contro l’Inter, elogiando le mosse tattiche di Fonseca che hanno portato al successo.
LA RISALITA DI FONSECA – «Alla faccia degli scettici, dei giornalisti lo avevano già seppellito coma Uma Thurman in ‘Kill Bill’, Fonseca è risalito da sotto terra. Era finito prima di iniziare il derby alla vigilia, questo era il clima attorno a lui a livello mediatico. Si è presentato da sfavorito con un sistema di gioco ultra offensivo, portando tutti a spasso».
GABBIA E NON SOLO – «Altra cosa: fa giocare Gabbia, uomo del match. E, in ultimo, ha tolto Leao vincendo la partita. Non ha abboccato al passaggio e allo smarcamento, l’arma migliore dell’Inter. Il Milan ha concesso solo il cambio campo, lavorando di reparto con blocchi uniti. Il gol preso è un errore individuale di Emerson che si fa attrarre dalla palla e lascia Dimarco. Ha dato una lezione a tutti. Il passivo è striminzito, c’è stata più differenza rispetto al risultato finale».