Hanno Detto
Adani analizza: «Inter in una gestione normale delle difficoltà, dalla Juve segnali preoccupanti contro lo Stoccarda»
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha fatto un’analisi del momento dei nerazzurri e di quello della Juve in vista del derby d’Italia di domani
Intervenuto nell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Lele Adani ha fatto un’analisi sul momento della stagione dell’Inter, dalla prestazione offerta dai nerazzurri contro lo Young Boys in Champions League alla supersfida che attenderà la squadra di Simone Inzaghi domani in campionato contro la Juve.
SUL MOMENTO DELL’INTER – «L’Inter è in una gestione normale delle difficoltà. L’Inter ha qualche problema, qualche assenza. Ha faticato all’inizio in Svizzera, poi sono entrati i protagonisti della titolarità e l’hanno indirizzata. C’era il sentore che potessero trovare il gol fino all’ultimo minuto. L’Inter, anche quando non va così forte, è molto forte».
SULLA SFIDA DI DOMENICA CONTRO LA JUVE – «Arriva al derby d’Italia in un modo di conoscenza e gestione consapevole, rispetto alla Juve che ha un percorso da compiere. E’ normale che ci siano alti e bassi, chiaramente l’ultima prova con lo Stoccarda porta segnali molto preoccupanti, che la squadra deve esser brava a collocare in modo obiettivo e sereno, senza portarli in campo».