News

Acerbi, questione psicologica: non rientra per questa paura. Ma Inzaghi non vuole un difensore perché…

Pubblicato

su

Acerbi, questione psicologica: non rientra per questa paura. Ma Inzaghi non vuole un difensore perché… Le ultime sul centrale

Secondo Tuttosport il fatto che il calciomercato Inter sia già proiettato sulla sessione estiva è giustificato dall’idea che prendere un giocatore “tanto per” non è considerato a priori una buona idea tanto più dopo che lo stesso Inzaghi ha chiesto di non toccare nulla in squadra. Lui per primo è convinto che, nonostante i due mesi di assenza dai campi di gioco, Acerbi possa essere un rinforzo nella seconda parte di stagione, come confermato dalle parole pronunciate dopo la vittoria sullo Sparta Praga: «Acerbi tra 7-10 giorni sarà ancora con noi e giocherà come ha sempre fatto. Io mi tengo questi giocatori e loro sanno che con tante partite ci sarà spazio per tutti».

Essendo quella di Acerbi una questione psicologica (il giocatore non ha lesioni, teme soltanto di farsi nuovamente male) si pro- cede a vista: ieri per esempio il centrale si è allenato bene e non va escluso che possa essere anche convocato per la trasferta di Lecce (portarlo a Praga non aveva senso anche per ragioni logistiche).

Exit mobile version