Acerbi Inter, perché i nerazzurri non hanno preso un sostituto?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Acerbi Inter, perché i nerazzurri non hanno preso un sostituto? La teoria sul calciomercato

Pubblicato

su

Acerbi Inter, perché i nerazzurri non sono intervenuti sul calciomercato? Grande fiducia in Bisseck per il momento

Nonostante i tanti problemi fisici incontrati dall’ex Lazio Francesco Acerbi in questa stagione, l’Inter ha deciso di non intervenire sul calciomercato. Tmw ha fatto il punto sulla questione, provando a riepilogare i motivi che hanno spinto i nerazzurri a rimandare i discorsi sul sostituto alla prossima estate.

LA SITUAZIONE – «Perché l’Inter non sta prendendo un difensore centrale? Premesso che, nel mercato, mai dire mai, le spiegazioni sono fondamentalmente tre. Una attiene proprio al gruppo, fondamentale per Inzaghi: la filosofia, questo va riconosciuto, è sempre stata di non toccare uno spogliatoio molto unito. La seconda riguarda Yann Bisseck: è già stato provato da centrale e l’idea è quantomeno di studiare questa soluzione in pianta stabile, anche perché col tempo il tedesco è diventato molto più di un semplice vice Pavard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano