Hanno Detto
Accardi polemico sulla rete del gioiellino nerazzurro: «Akinsanmiro ha fatto un gol regolarissimo»
Accardi è intervenuto al termine dell’incontro perso ieri dalla Sampdoria con il Brescia per commentare degli errori arbitrali
La Sampdoria nelle ultime due settimane è stata vittima di due grossi errori arbitrarli che le hanno sottratto dei punti importanti per il campionato di Serie BKT. Ad intervenire ai microfoni de Il Secolo XIX è Pietro Accardi, il ds della squadra, che ha voluto dire alcune cose per difendere il proprio tecnico Andrea Sottil. Ecco le sue parole sugli errori commessi dai due direttori di gara e sull’episodio riguardante il gioiellino dell’Inter:
«A me non piace parlare degli arbitri, perché comunque si tratta di situazioni che non possiamo controllare. Dobbiamo pensare a quello che noi possiamo determinare. Ma è altrettanto vero che gli episodi stanno cominciando ad essere tanti compreso questo con il Brescia. Akinsanmiro ha fatto un gol regolarissimo, non c’è nessuna immagine che chiarisce il fallo di mano. Abbiamo il live con le immagini e si vede chiaramente che la tocca con la pancia».