Hanno Detto

Abodi spinge Inter e Milan: «Stadio nuovo? I ricavi raddoppiano e la competività…»

Published

on

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la questione stadi che riguarda da vicino anche Inter e Milan

Abodi si è espresso in conferenza stampa sul tema stadio che riguarda anche Inter e Milan, ancora alle prese con dubbi riguardo alla questione dell’impianto. Le milanesi infatti continuano a guardarsi intorno, in attesa di affondare il colpo:

LE PAROLE – «Tutte le società che hanno intrapreso un percorso di ammodernamento hanno visto raddoppiare i ricavi. Credo che nella valorizzazione del prodotto Serie A, anche i diritti televisivi vivono della qualità dello stadio, di una modernità dell’offerta che non è scontata. Per quanto sia inesauribile la passione dei tifosi, bisogna comunque dare ulteriori buone ragioni anche nella logica della competitività per la quale un terzo dei nostri club si confronta col resto d’Europa che è molto più avanti di noi e vale anche per le realtà oggettivamente meno evolute dal punto di vista calcistico»

Exit mobile version