Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Ivana Andrés si racconta: «Lavoro ogni giorno per migliorarmi! Do sempre me stessa per la squadra…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Women, Ivana Andrés si racconta: «Lavoro ogni giorno per migliorarmi! Do sempre me stessa per la squadra…» Le parole del difensore nerazzurro

Intervista in occasione del match program di Inter Monaco, valida per l’ottava giornata di Champions League, Ivana Andrés Sanz, difensore dell’Inter Women, ha parlato cosi:

LE PAROLE«I titoli sono importanti ma nella mia carriera credo che sia stato fondamentale il lavoro, le persone che ho incontrato, tutte le partite che ho giocato, gli allenamenti e i valori che mi ha trasmesso il calcio».

LE MIGLIORI ABILITA’«Credo sia dare sempre tutta me stessa per la squadra, poi l’uno contro l’uno, il senso della posizione e il mio carattere. Credo che la passione per il calcio sia qualcosa di innato, mi è sempre piaciuto giocare, divertirmi, imparare da ogni allenamento. Per me il calcio è tutto, è una parte molto importante della mia vita. Lavoro ogni giorno per migliorami, mi pongo obiettivi a corto-medio termine per lavorarci duramente e tirare fuori il meglio di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano