Kjaer torna a parlare: «Non dimenticherò mai quel giorno...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kjaer torna a parlare: «Non dimenticherò mai quel giorno…»

Pubblicato

su

Il capitano della Danimarca, Simon Kjaer, torna a parlare del malore accorso a Eriksen sabato scorso

L’eroe di sabato scorso, quando Eriksen è crollato a terra privo di sensi, è sicuramente Simon Kjear. Il difensore del Milan e capitano della Danimarca è stato il primo a intervenire e i suoi piccolo gesti hanno aiutato a salvare la vita del centrocampista dell’Inter.

Il difensore è tornato a parlare dell’accaduto: «Abbiamo reagito tutti come squadra, ognuno come giusto in base alla propria persona. Io però sono orgoglioso di come abbiamo gestito il tutto. Amo aiutare gli altri, mettermi a disposizione. Come squadra abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi, ci siamo concentrati sulle piccole cose e pure su quanto accaduto nell’ultima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano