Hanno Detto
Pioli presenta Milan Fiorentina: «Grande concentrazione. Nessuno pensa al 22 maggio»
Stefano Pioli presenta la sfida tra Milan e Fiorentina. L’Inter in parallelo giocherà a Udine una sfida già potenzialmente decisiva
Stefano Pioli presenta in conferenza stampa la sfida tra Milan e Fiorentina. I nerazzurri affronteranno alle 18 l’Udinese. Queste le parole del tecnico.
ULTIME 4 PARTITE – «Conta come spesso succede tutto. Poi le partite sono spesso decise dagli episodi. Se vuoi avere più possibilità di vincere devi metterci più qualità o attenzione o ferocia o intuito. Ma ora pensiamo a quella di domani. Dobbiamo cercare di mettere in campo il nostro modo di giocare. Il campionato è difficile, Bologna e Torino ci hanno fermato con dei pareggi. Come abbiamo avuto difficoltà noi le hanno avute anche i nostri avversari. Quello che conta è il punteggio finale, dobbiamo fare più punti possibili».
EMOZIONE – «C’è grande concentrazione e grande voglia di fare il nostro fino in fondo. nessuno pensa al 22 maggio, ma a domani. Pronostici e percentuali sono cambiati di settimana in settimana, la Fiorentina gioca un calcio aggressivo. Quando facciamo una prestazione da Milan abbiamo più possibilità di ottenere i tre punti».
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA