Ashley Cole: «Nessun rispetto per Lukaku al Chelsea, ora è al top» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ashley Cole: «Nessun rispetto per Lukaku al Chelsea, ora è al top»

Pubblicato

su

L’ex Roma Ashley Cole ha parlato di Lukaku e di come ha fatto ricredere le squadre che lo hanno avuto in passato

Intervistato da Itv, l’ex Roma e Chelsea Ashley Cole ha parlato di Romelu Lukaku, della sua crescita e del poco rispetto che gli veniva tributato ai tempi della sua militanza nel club londinese dei ‘blues’.

«Era una giovane promessa, al Chelsea da quando aveva 17 anni. Al tempo non era come adesso, ovviamente, doveva ancora maturare la giusta comprensione del gioco. In più la sua tecnica e i suoi movimenti dovevano essere ancora sviluppati. I due prestiti lo aiutarono a prendere consapevolezza nei suoi mezzi, era forte ma doveva ancora dimostrarlo. Al Chelsea non lo rispettarono. Vero è che di fronte aveva Didier Drogba: Lukaku aveva bisogno di giocare e fece bene ad andare in prestito. Ora non è secondo a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano