Hanno Detto
Bremer: «Lucio il mio idolo. Ecco come fermare Ibra, Osimhen e Vlahovic»
Gleison Bremer, difensore del Torino, è uno dei nomi caldi per l’estate che verrà. Sul brasiliano c’è forte anche l’Inter
Che Gleison Bremer sia tra i calciatori più ricercati per il prossimo mercato è ormai noto da tempo. La sua ottima stagione ha attirato l’attenzione di diversi top club, tra cui l’Inter. Il brasiliano si è raccontato al format My Skills di DAZN, parlando anche del suo idolo che, guarda caso, è proprio un ex nerazzurro:
IDOLO – «Lucio il mio idolo? Vero. Oggi Van Dijk è fortissimo, un top del ruolo. C’era Sergio Ramos ma adesso è fermo. In Italia un riferimento è Koulibaly».
DIFESA A 3 O 4– «È un po’ difficile questa domanda, però sono abituato alla difesa a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3.».
VLAHOVIC – «Io non sbaglio mai? Questo è un errore che fanno loro perché tutti sbagliamo. Però dobbiamo conoscere l’avversario, quindi se lui è veloce io non posso stargli sempre attaccato perché se lui mi fa un corto-lungo, sono morto. Se è uno lento e io sono più veloce allora gli sto sempre attaccato e posso restare subito sull’anticipo».
OSIMHEN – «Con palla libera, devi scappare sempre. Con Osimhen prendi 3-4 metri, a lui non piace mai la palla al piede ma lontano».
IBRA – «Con lui puoi stargli attaccato, non va in profondità così tanto come Osimhen. È meglio stargli attaccato e cercare di anticiparlo perché lui è grosso e devi saper usare bene il corpo».