Berti: «Barella è il mio erede. Inter? Obbligata a vincere sabato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti: «Barella è il mio erede. Inter? Obbligata a vincere sabato»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, ha parlato della partita di sabato tra i nerazzurri e la Fiorentina

Intervistato da Tuttosport, Nicola Berti ha parlato del match di domani tra Inter e Fiorentina e del futuro capitano nerazzurro:

INTER FIORENTINA – «Domani si affrontano nerazzurri e gigliati, ma io ovviamente mi auspico una vittoria dei padroni di casa. Secondo me non esiste una partita più decisiva di Inter-Fiorentina, almeno per i ragazzi di Inzaghi. Dopo la sosta i campioni d’Italia se la vedranno con la Juventus, per questo è obbligatorio battere la viola. Per me è obbligatorio vincere, altrimenti dopo diventa dura per lo scudetto».

PERIODO DI CRISI – «Tutto nasce dal Derby. Potevamo vincere 2 o 3 a zero al termine del primo tempo contro il Milan e non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi incredibilmente abbiamo perso la stracittadina. Da lì è cominciato il calo. La testa è il problema principale, senza dubbio. Poi la mente va ad intaccare il fisico, ma tutto parte sempre dalla mente».

BARELLA O SKRINIAR – «Skriniar sarebbe degno di indossare la fascia. È un giocatore corretto, preciso, interista. Ma io resto per Barella, assolutamente. Se l’ho indicato come erede ci mancherebbe che dessi una risposta diversa (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano