Torino Inter, moviola dura con Massa: «Sarà inevitabilmente fermato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Inter, moviola dura con Massa: «Sarà inevitabilmente fermato»

Pubblicato

su

Duro commento della moviola de La Gazzetta dello Sport che spiega come il fallo di Ranocchia su Belotti fosse rigore

La Gazzetta dello Sport di oggi si accoda agli altri quotidiani nella moviola del match di ieri tra Torino e Inter. Nel dettagli la Rosea analizza proprio il contatto tra Ranocchia e Belotti:

«Nessun dubbio: il colpo di Ranocchia sul piede di Belotti era da calcio di rigore. L’internazionale Massa (al Var) lo ha visto? Certo che lo ha visto. E perché non ha richiamato Guida all’”on field review”? Mistero ed errore. L’unica spiegazione è che nemmeno lui abbia considerato da rigore il calcio di Ranocchia sul piede d’appoggio di Belotti, e questo sarebbe un altro bel problema, ben più corposo. e materasso sotto Juan Jesus. Al Torino, tornando alla gara contro l’Inter, viene insomma negato un rigore evidente. Il gol di Bremer era regolare: Belotti non creava interferenze. Sia Guida che Massa verranno fermati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano