News
Inter Salernitana, Inzaghi insiste con Barella e Lautaro. Ecco chi può riposare
Inter Salernitana, Inzaghi insiste con Barella e Lautaro. Ecco chi può riposare nel match di domani sera contro i campani
Ci sarebbe estremo bisogno di riposo per molti dei giocatori dell’Inter, quelli più impegnati da inizio 2022, ma difficilmente Inzaghi potrà optare un ampio turnover con la Salernitana: la classifica non lo consente e c’è pure chi deve riscattarsi dal periodo buio come ad esempio Lautaro, che non segna da 624 minuti come mai prima da quando è a Milano.
Se per il Toro il problema è innanzitutto psicologico, altri nerazzurri invece accusano un’evidente stanchezza. Tra questi c’è sicuramente Barella, che proprio non riesce a garantire il consueto dinamismo. Il centrocampista sardo, però, sarà squalificato in Champions e allora c’è da credere che domani sarà regolarmente al suo posto. Più facile, allora, che rifiati Calhanoglu. Chi al suo posto, però? Vidal sarà il sostituto di Barella ad Anfield, quindi dovrebbero giocarsi una maglia Gagliardini e Vecino. In attacco Dzeko continua ad essere favorito come partner di Lautaro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.