Hanno Detto
Satriano chiama l’Inter: «Guardavo molto a Lautaro. Sogno una maglia da titolare»
Le dichiarazioni di Martin Satriano, adesso in prestito al Brest: le parole del giovane attaccante uruguaiano
Martin Satriano si sta mettendo in evidenza in Francia con la maglia del Brest, dopo la cessione in prestito a gennaio dall’Inter. Le parole del giovate attaccante uruguaiano a Tuttosport.
«Mi sono trasferito in Francia ed è una decisione presa d’accordo con il mio agente e il club nerazzurro. Ci piaceva il progetto. Ho giocato pochissimo con Inzaghi ma quei mesi in prima squadra mi sono serviti tantissimo. Ho imparato molto da giocatori più esperti, dal tecnico e dallo staff e sono cresciuto».
ATTACCO INTER – «Ho cercato di capire i segreti di Sanchez, Dzeko, Correa e Lautaro, sono tutti giocatori fortissimi. Per caratteristiche guardavo di più a Martinez ma penso di aver preso qualcosina da ognuno di loro».
FUTURO – «Se voglio essere un giorno l’attaccante titolare dell’Inter? Sì, speriamo. Ma sono agli inizi, dovrò sudarmi questa possibilità. Ma voglio arrivarci con il mio lavoro e mettendoci umiltà. Se ho pensato che avrei potuto aiutare? Sono contento al Brest perché gioco. Ma un pensiero simile mi è venuto in mente. Perché tengo all’Inter è faccio il tifo perché vinca lo scudetto».