Calciomercato Inter
Sensi: «Sono stato veramente bene all’Inter. Samp uno stimolo per il futuro»
Stefano Sensi indosserà la maglia della Sampdoria per la seconda parte di stagione: le dichiarazioni dell’ex Inter
Nuova avventura alla Sampdoria per Stefano Sensi. Il centrocampista ha lasciato l’Inter in prestito nell’ultima sessione del mercato invernale: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
«Il gol all’Empoli non ha cambiato nulla, nel senso che sono entrato in campo facendo quello che dovevo. Sono un professionista, era un mio dovere, ma mi ha fatto piacere perché comunque io all’Inter sono stato veramente bene. E parlo di compagni, società e tifosi. Mi hanno trattato tutti alla grande, quindi fare un gol decisivo è stato bello. Tuttavia, il mio pensiero non è cambiato, perché già volevo venire qui. Il contatto era stato avviato la settimana precedente».
INTER – «Non credo sia stata sfortuna. Chiaramente ogni giocatore vorrebbe giocare sempre e stare bene, ma fa parte anche del nostro lavoro. Sono stati due anni molto difficili, ma sono anche serviti, ho capito come mi devo comportare per arrivare in forma alla domenica».
FUTURO – «È uno stimolo, non mi voglio porre limiti. Sono arrivato in prestito secco, ma questo non mi deve deconcentrare né dal percorso personale né da quello della squadra».