Zambrotta incensa Barella: «È un giocatore che sa fare tutto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zambrotta incensa Barella: «È un giocatore che sa fare tutto»

Pubblicato

su

Gianluca Zambrotta ha parlato a UEFA.com di Nicolò Barella e dell’Europeo dell’Italia

Gianluca Zambrotta ha parlato a UEFA.com di Nicolò Barella e dell’Europeo dell’Italia. Le sue parole.

BARELLA – «Barella ha fatto un grande campionato con l’Inter anche grazie a Conte che a livello mentale lo ha fatto crescere. E’ cresciuto molto anche a livello tecnico. E’ un giocatore che sa fare tutto: corre, ha qualità, si inserisce e sa fare anche gol. E’ stato una bella bellissima scoperta degli ultimi anni in quel ruolo».

ITALIA – «Sarà importante arrivare bene alla partita con la Turchia. Arrivare con un gruppo unito, che abbia entusiasmo e che abbia voglia di puntare alla finale passando insieme tantissimi giorni. Mancini è stato bravo anche in questo e quindi non è un problema. E’ importante iniziare bene pensando anche a risparmiare qualche energia alla terza partita del girone. Partire bene serve anche a gestire le energie nel corso del torneo. Può arrivare fino in fondo? Ha ottime possibilità, ha fatto un percorso entusiasmante, importante. Ci arriva con tutte le considerazioni positive. Ci sono squadre forse un po’ più attrezzate ma in questi tornei non è mai detta l’ultima parola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano