Calciomercato Inter, in chiusura il doppio colpo Gosens-Caicedo: i dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, in chiusura il doppio colpo Gosens-Caicedo: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, in chiusura il doppio colpo Gosens-Caicedo: i dettagli sulle trattative di mercato dei nerazzurri

Inter Atalanta stanno chiudendo la trattativa per Robin Gosens. È un’operazione che sarà chiusa in prestito con obbligo di riscatto da 22 milioni di euro più bonus, contratto quinquennale per l’esterno tedesco I nerazzurri risolvono un problema immediato sulla corsia sinistra, ma c’è in mezzo anche la discussione del rinnovo di contratto di Ivan Perisic. Con Gosens in squadra, quindi un titolare in meno, o le richieste di Perisic si abbassano o l’Inter è tranquilla.

In più chiuderà anche per Felipe Caicedo. Stefano Sensi andrà alla Sampdoria e i nerazzurri metteranno sotto contratto Caicedo, alle stesse cifre di ingaggio: o guadagnerà lo stesso tanto o un po’ di meno. A ripotarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano